mercoledì 2 febbraio 2011

About me, the gold sun.

anche io precipitata nel vorticoso mondo dei blog.
Bisogno di evadere dai soliti social network che ogni giorno riempono il tempo di tutti i Pc-dipendenti e sicuramente voglia di sperimentare, conoscere, apprendere, curiosare.
The gold sun sarà un milk shake delle cose che amo di più, delle mie passioni, dei miei Hobby.
The gold sun come il sole che riscalda la mia città, Palermo.
Vi farò visitare in lungo e in largo città e provincia, facendovi vedere quanto di bello questa terra può offrire.
Non vivo nella "CITY" circondata da mcqueen,louboutin e le più famose catene low cost.
H&M ha aperto appena un anno fa e anche da noi qualcosa si sta smuovendo.
La gente, compresa me, sente il bisogno di sperimentare.

Penserete... ecco un altra delle tante che vuole colonizzare il web con le solite foto di outfits, e che pensa di conoscere la moda...
Parlo da inesperta , non studio moda, ne fashion design
la moda come qualunque altra forma di arte è un modo di comunicare, permette di filtrare, comunicare, trasmettere cosa si è.. e come si è.
Non parlo di grandi griffes, ognuno di noi, quando la mattina indossa "quella maglietta" vuole trasmetterci qualcosa. Ognuno di noi cosi... fa Moda.
viene usato anche in Statistica... La moda è quel numero che si ripete in un campione di tot numeri.
Non importa che compriate i vostri vestiti dalla bancarella di fiducia del mercato del quartiere, o dalle catene low cost, o nelle pregiate boutique.
Ogni post può essere uno spunto sia per quella che compra ai grandi magazzini, che per l'altra che invece può permettersi un capo di alta sartoria... tanto sta a noi interpretare, personalizzare, caratterizzare qualsiasi cosa si indossi. La moda non segue solo le stagioni, ma il tuo umore e le tue curve.
Vagando per il web, vedo costantemente Blogger sottopeso che propongono outfits, che non sono indossabili dal 70% delle ragazze.
Sono una ragazza taglia 44, e me ne vanto.
Ma anche una ragazza taglia 44 può essere alla moda. Non trovate?
La moda può essere quella camicetta bianca e un dettaglio che non passa inosservato.
Sono cresciuta con mia mamma che, appassionata di moda, mi ha cresciuto dispensando consigli su come abbinare e mixare i colori.
Adesso ho voglia di condividere con voi tutto ciò che ho imparato, visto e annotato.
Se volete sapere di piu, conoscere me e tutto ciò che mi circonda
potrete semplicemente sbriciare o se vi va lasciate un segno del vostro passaggio.

Seguitemi.

Nessun commento:

Posta un commento