lunedì 21 febbraio 2011

febbre del sabato sera

Ballando e brindando ho passato una piacevolissima serata sabato, circondata dalle persone a me care, le mie più care amiche e i colleghi con cui passo il 60% del mio tempo quotidiano.
Il tocco è stato dato da due torte fatte interamente da me ,di cui una imitava la famosa scatolina di tiffany e co, reinterpretata ovviamente.

Look passe-partout.
Tubino nero di seta di zara, giacca "dramatic padded" con un gioco di spalline, visto in tutte le sfilate dell'autunno-inverno, calze coprenti( aimè ODIO l'effetto calza velata!! mi sa tanto di vecchietta!!), collana di perle lunga di chanel
e il must delle deco con plateau grigio piene zeppe di swarosky che brillavano come non mai, borsa chanel gst, grande abbastanza per contenere tutti i bellissimi regali che ho ricevuto.
Magliette varie, collanina gucci, collana d'oro bianco e swarosky dai colleghi, foulard blumarine e stupendissimo se non di più, fermaglio chanel dorato.


Sono tornata a casa alle 5 del mattino con un viso stravolto e pochissimo trucco. ecco ciò che resta del mio trucco e parrucco!!



Nessun commento:

Posta un commento