sabato 5 marzo 2011

today and tomorrow

L'esame si avvicina e devo assolutamente concentrarmi nello studio. Oggi sono stata alla laurea di una amica, Outfits semplice
Pantalone grigio a zampa, come vogliono le nuove tendenze S/S 2011, blusa di seta di zara, ankle Boots neri, e....
la regina indiscussa è stata lei!!!
Blazer di h&m tempestato di swarovski luccicantissimi, della collezione Holiday 2010. Prezzo 19,90!!
Una delle prossime tendenze acconciature capelli, sarà la treccia, e io.. attualmente mi sono innamorata della treccia a spina di pesce, la trovo portabilissima sia per il giorno che per la sera!!=)

Domani invece avrò un compleanno in un noto locale e ho deciso di indossare questo vestito


H&M COLLEZIONE INVERNO, ma indossato una sola volta, poichè leggero.
Abbinerò queste Peeptoe nere di STEVE MADDEN, Comprate su ebay, lo scorso inverno, per la modica cifra di 12$ + spedizione..=)

a cui abbinerò la mia Sempreverde Chanel gst


Che ve ne pare??

Seguitemi e aggiungetemi come Follower! Buon sabatoSERA Carnevalesco!=)

2 commenti:

  1. mi piace molto il tuo blog!! complimenti! :D ti seguo :D

    www.thefashiontwice.com


    PS: moschino giveaway in corso :D

    RispondiElimina
  2. L'abito è bellissimo...per non parlare della borsa ;)

    Ti seguo

    http://veronikagi.blogspot.com/

    RispondiElimina