domenica 6 marzo 2011

Hair style 2011

Consigli di bellezza

Un pò per Hobby un pò per lavoro ho a che fare con i capelli e tanta gente spesso mi chiede consigli su come averli forti e sani.

- 1 usate la piastra, ferro, arricciacapelli il meno possibile!! Phon e spazzola di legno devono essere la vostra scelta per L'hairbrush.
-2 Come averli lucidi?? Aceto di mele. Dopo lo shampoo un impacco con l'aceto e poi procedete al balsamo e procedete al lavaggio, vedrete che risultati.
-3 I capelli sani vanno tagliati almeno 2 volte ogni 3 mesi, di un cm almeno.
-4 se li avete secchi e /o rovinati Lievito di Birra, integratore venduto in erboristeria, o in alternativa Anacaps, agli isoflanoidi della soia.
-5 Per tanti anni ho fatto meches e tinte ai miei capelli e mi sono ritrovata "Capelli stopposi"
negli ultimi 2 anni ho deciso di disintossicarmi da trattamenti aggressivi e utilizzo maschera Cromalife della Leyding , del mio tono, che illumina e tonalizza i capelli senza aggredirli.
-6 Le ultime tendenze vogliono : Code di cavallo, perfette e precise, La treccia, centrale, laterale,
capelli mossi o ricci , ma evitando l'effetto bambola di porcellana e i boccoli.
Io vi consiglio bigodini di grande diamentro...
Le onde sono casuali e scombinate, per un effetto creativo e sorprendente.
Addio dunque ai lisci perfetti!!

E adesso Buona creatività!


Nessun commento:

Posta un commento