domenica 20 marzo 2011

avere poco tempo per tutto

ho davvero pochissimo tempo, tra tirocini e pomeriggi di studio in biblioteca arrivo a casa per cena davvero distrutta, però so che i sacrifici fatti adesso saranno ricompensati al raggiungimento della laurea.. che oramai manca poco solo 10 esami!!=)

quindi vita piattissima e poco shopping.
L'altro giorno mi sono concessa un giro in profumeria e tra douglas,kiko e bottega verde ho portato a casa un bel malloppo.
Inoltre mi sono innamorata della nuova collezione kiko.... a voi piace??


Spero di aggiornare presto con un bel post che sa di relax e di vacanze!
Buona domenica!!

2 commenti:

  1. A chi lo dici ... sempre di corsa........almeno il week mi ritaglio un pò di tempo da trascorrere per fare tutto ciò che mi piace. Trovo in Kiko ottimo il rapporto qualità/prezzo, ho comprato degli ombretti perlati fantastici.
    A proposito di capelli trovo la tua treccia splendida..ho provato a farla anch'io ma non ho i capelli coì lunghi e poi non so da dove iniziare lo trovo complicatissimo

    RispondiElimina
  2. fanny, se mi dai un account email o fb ti mando un link con un video dove spiega passo passo come farla. Poi è solo questione di prenderci" la mano" eheheh, scrivimi un messaggio in email con i dati.... e poi mi fai sapere!!

    RispondiElimina