domenica 3 aprile 2011

estate you are welcome

La primavera è già arrivata, concedendomi una leggera abbronzatura e due splendide giornate nel mare di sciacca in compagnia dei miei cari amici. Inoltre in questi giorni, come avrete notato ho avuto difficoltà nell'aggiornare il blog, in quanto ho il pc guasto( in verità è morto totalmente, e ho da poco ordinato un netbook della apple) telefono con collegamento internet assente per problemi di rete. Tutte le tecnologie mi hanno praticamente abbandonato. Look fresco e semplice usato in questi giorni. Jeans blu scuri a vita alta di zara, camicie bluse celeste e bianca e zeppe panna, e come borsa La louis vuitton Artsy. Pantaloni a caviglia neri di zara, top nero e mocassini car shoes rossi di vernice abbinati a Lv alma di vernice rossa. e per la sera Vestito in pizzo con fondo crema che trovo divino in pieno look anni 50, abbinato a megafiocco crema e trucco e parrucco anni 50, con annesso eyeliner da gatto. tornata dalle vacanze mi concedo una full-immersion nello studio! SEE you soon!

Nessun commento:

Posta un commento